Eventi & News
Via libera alle onde
Dimenticatevi le teste precise e rigide. Il mood vincente per le pettinature è messy, ossia naturale e leggermente “disordinato” per una donna moderna e attiva, quasi fosse “spettinata dal movimento del vento”.
Ecco allora che le onde naturali e morbide diventano un vero e proprio trend per la stagione estiva 2017.
Una versione che supera il look selvaggio o strutturato che esalta il movimento dei capelli che devono però essere curati, sani e lucidi per ottenere il massimo effetto.
Il look si ispira agli anni ’70 e non richiede uno styling troppo definito e rigido, ma al contrario un movimento morbido che definiamo «naturally sensual».
Per le chiome medio-lunghe è la scelta ideale per movimentare in modo delicato l’acconciatura senza intervenire troppo sul volume.
Le onde delicate sono perfette per incorniciare il viso perché sottolineano i lineamenti, addolcendo anche i tratti più duri e spigolosi e soprattutto enfatizzano i giochi di luce creati attraverso il colore.
Si può veramente spaziare e optare per un effetto hollywoodiano per la sera o beach style per il giorno, passando per un look dall’allure elegante ma-non-troppo.
Le nuove regole da seguire sono quindi la versatilità che consente alla donna di variare il proprio stile privilegiando in alcuni momenti l’anima più femminile e bohemian e in altri la parte di sé più audace e creativa.