Eventi & News
LA NUOVA COLLEZIONE BEYOND FALL WINTER 17/18 FIRMATA ART HAIR STUDIOS TRASPORTA IL WELLA MASTERS 2017 IN UN VIAGGIO SPETTACOLARE OLTRE I CONFINI
Al WELLA MASTERS, evento unico promosso da Wella a Roma il 24 e 25 Settembre 2017, spicca per la sua originalità e contaminazione artistica il gruppo stilistico Art Hair Studios che ha presentato la sua nuova collezione Fall Winter Beyond proiettando più di 4.000 acconciatori in una un’atmosfera decisamente surreale e magica
Il team artistico ha rappresentato la capacità della bellezza di andare oltre i limiti e stupito tutti gli spettatori grazie a giochi prospettici illusionistici ed enigmatici.
Uno show che ha esordito con un grande fascino orientale dove le modelle in jappo style hanno sfilato con abiti dai volumi sofisticati e armonie di bianco, nero e grigio.
Sfere a specchio riflettente hanno richiamato il tema centrale della collezione legata alle opere di Maurits Cornelis Escher e i movimenti illusionistici delle modelle hanno giocato con i sensi creando grande suggestione visiva.
Art Hair Studios ha puntato sulla forte sperimentazione delle forme e della texture puntando ad una nuova concezione della bellezza dal feeling androgino e no gender.
On stage Elisa Ferrari ha regalato un vero e proprio esempio di evoluzione stilistica e talento creativo realizzando acconciature sorprendenti dalla forma sferica e dal fascino estremo.