Eventi & News
Gamma PE 2022: tutti gli Hair Colors di stagione
Portabili, luminosi e sempre più personalizzati: è l'identikit dei colori di capelli che ameremo in questa stagione che pone l’accento su toni trans-stagionali, primordiali e tonificanti. La novità colore firmata «Shinefinity» by Wella Professional dona un finish iper luminoso ai capelli per regalare una chioma super glazepiù brillante che mai. Non contiene ammoniaca e siliconi, non schiarisce la base naturale. Le sfumature di tendenza hanno in comune la naturalezza e la luminosità. Ecco una mini guida per spaziare nel mondo del colore e farsi ispirare dalla geografia!
UNA LUCENTEZZA CHE PUOI SENTIRE.
Imagine - La lava dell'Etna
Così come la lava scura dell’Etna affascina con il suo colore intenso, così i capelli castani seducono con l’intrigante gioco di luce. Shine Glaze Bitter Chocolate è la nuova versione di brown discreto che si addice a carnagioni candide, per un risultato ad alto contrasto. Fascino a prova di geofisica e vulcanologia.
Feel - La terra Berbera
È la giusta via tra castano e biondo il mix tra Shine Glaze - Caramel Espresso e Chocolate. Si ispira ai viaggi in Marocco, all’architettura Berbera e al fascino nostalgico dei suoi edifici in argilla. Ultima chicca? Abbinate il filtro color oro retrò diventato onnipresente sui social!
Dream - Le dune dell'Oman
Volete indossare il colore delle dune del deserto in Oman? Percorrere » con la testa» le rotte delle carovane dei mercanti che da secoli uniscono l’India alla Mesopotamia? Allora Shine Glaze - copper sunset è il colore perfetto per voi che addolcisce i lineamenti e sprigiona energia solare. Uno spettacolo davvero indimenticabile.
Cool travel guide
Pensate alle bianche scogliere di Dover (in inglese White Cliffs of Dover), immortalate dai poeti. Il loro colore bianco può essere stato all'origine del nome Albion con cui era nota l'Inghilterra dagli antichi romani. Sin da tempi remoti la loro austera bellezza ha scoraggiato gli invasori e accolto il ritorno dei marinai. Shine Glaze – Platinum Opal e Iced Platinum si ispirano a questi luoghi leggendari e suggestivi.